Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO14°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca giovedì 25 agosto 2022 ore 19:55

Un denunciato e due arresti dopo la tentata rapina

Nel mirino una tabaccheria: l'autore materiale è stato denunciato, mentre due complici lo avrebbero drogato per indurlo a commettere il fatto



LIVORNO — Aveva tentato di derubare una tabaccheria con un coltello, ma il colpo è stato sventato. Presto, la polizia di Livorno ha individuato un uomo di 42 anni, denunciato perché ritenuto autore materiale del fatto.

Gli agenti, però, avevano sin da subito capito che con lui ci sarebbero stati dei complici. Secondo gli investigatori, infatti, ci sarebbero due complici: un cittadino italiano di 29 anni e uno straniero di 18.

I due, inoltre, avrebbero commesso reati di estorsione, cessione di stupefacenti e lesioni aggravate proprio nei confronti del 42enne. Grazie alla droga, i due avrebbero ridotto le capacità di intendere e di volere dell'uomo, costringendolo a consegnare loro anche del denaro e la sua automobile. 

Per questi motivi, i due, vista la pericolosità emersa dalle indagini, sono stati rintracciati e, successivamente all'ordinanza di custodia cautelare, sono stati condotti al carcere delle Sughere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fatto è avvenuto all'ospedale di Livorno. Ora le due stanze sono state chiuse ma preoccupano le condizioni della struttura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Cronaca

Cronaca