QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 10°12° 
Domani 13°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 13 dicembre 2017

Sport giovedì 10 novembre 2016 ore 17:30

Un livornese ai mondiali di Adaptive surf

Massimiliano Mattei (foto da Facebook)

Massimiliano Mattei fa parte del team Italy che dall’8 all’11 dicembre disputerà i mondiali di ISA World Championships in California

LIVORNO — A dicembre il surfista Massimiliano Mattei partirà per San Diego con gli altri due componenti del team nazionale Fabio Secci e Fabrizio Passetti per disputare i mondiali di adattive surf, un ramo del surf dedicato alle persone disabili.

Massimiliano Mattei, 40enne di Livorno, è il fondatore di Happy Wheels, l’associazione impegnata per l’integrazione di chi è costretto a muoversi sulla sedia a rotelle, e coordinatore di Surf for all, la scuola per gli appassionati della tavola per cavalcare le onde che ha trovato casa al Bagno degli Americani (Tirrenia).

Al fine di sostenere Massimiliano Mattei nella sua partecipazione ai mondiali di adaptive surf in California, domenica 13 novembre a Pisa, al ristorante “I giardini del Colombre” all’ex convento dei Cappuccini, ci sarà una cena evento con la partecipazione di Bobo Rondelli.

Per l'occasione sarà inoltre proiettato un video che cercherà di spiegare cosa rappresenti e significhi per Massimiliano Mattei il surf e sarà possibile vedere la tavola costruita e pensata per i mondiali da Federico Eclipse.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca