Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità giovedì 16 marzo 2017 ore 15:00

Una multa per meno di cinque minuti

ZTL notturna in Venezia, una sola multa per chi entra ed esce in meno di 5 minuti. Doppia sanzione per tutti i veicoli oltre questo lasso di tempo



LIVORNO — Dopo l’interruzione avviata nel luglio scorso, da sabato 18 marzo riprenderà il sanzionamento sia in entrata, sia in uscita dalla ZTL notturna del quartiere Venezia, ma soltanto per quei veicoli che faranno il doppio passaggio al varco in un tempo superiore ai 5 minuti.

Nell’estate scorsa, su decisione della Giunta per dar tempo agli uffici di adeguare il sistema informatico che gestisce le telecamere, erano state sospese tutte le foto alle targhe posteriori e quindi le multe ai veicoli in uscita dai varchi. Adesso invece in caso di passaggi multipli dello stesso veicolo, non verranno multati soltanto quelli al di sotto dei 5 minuti tra l'entrata e l'uscita, tempo entro cui la condotta illecita può essere considerata una soltanto e quindi unica anche la sanzione.

Pertanto adesso il sistema informatico è stato adeguato e il veicolo non autorizzato che varca più volte la ZTL notturna, con un intervallo maggiore ai 5 minuti, sarà nuovamente sanzionato in ingresso e in uscita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiuso un tratto di strada in via precauzionale per rischio allagamento. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità