Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:LIVORNO16°30°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Lunedì 14 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Allegri ferma l’emorragia e la Juve si butta via
Allegri ferma l’emorragia e la Juve si butta via

Attualità Sabato 28 Gennaio 2017 ore 17:04

Vaccini, nasce il comitato di libera scelta

E' nato oggi a Livorno il Comitato toscano per la libera scelta vaccinale. Prima riunione agli scali Finocchietti con numerosi genitori



LIVORNO — Il comitato sarà presieduto da Alessandra Ghisla. I promotori hanno precisato di "Non essere contro o a favore dei vaccini ma solo contro l'obbligo imposto dalla Regione Toscana nella fascia da zero a sei anni, con ben tredici vaccinazioni solo nei primi tre anni di vita con tutti i dovuti richiami". 

"Vogliamo la libera scelta nella vaccinazione, perché la Regione vorrebbe imporre un trattamento sanitario per poter andare a nidi e materne e questo che non ci sembra giusto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È stato salvato e rianimato dai vigili del fuoco intervenuti sul posto. Ora è in una clinica veterinaria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità