QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 10°13° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 17 novembre 2018

Attualità giovedì 12 luglio 2018 ore 11:45

Viale della Libertà, ordinanza prorogata

Fino a mercoledì prossimo restano le restrizioni alla viabilità per i lavori di asfaltatura. Modifiche anche al percorso dei mezzi pubblici



LIVORNO — È stata prorogata di una settimana (fino a mercoledì 18 luglio) l’ordinanza che disciplina la sosta e la circolazione sul Viale della Libertà, dove si stanno realizzando lavori di asfaltatura della carreggiata.

La proroga si rende necessaria per consentire il completamento dell'intervento.

Fino alle ore 17 di mercoledì 18 luglio pertanto continueranno a essere in vigore le seguenti modifiche alla viabilità.

Sarà garantito il transito dei mezzi in entrambi i sensi di marcia, con restringimento di carreggiata e senso unico alternato nei tratti del viale di volta in volta interessati dai lavori.

Il senso unico sarà regolato con movieri durante l’orario di attività del cantiere, e con impianto semaforico negli altri orari.

Nei tratti interessati dai lavori sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata, su entrambi i lati.

Sarà garantito, in condizioni di sicurezza, il transito dei veicoli lungo le varie intersezioni presenti, sia in riferimento alle strade che si immettono in viale della Libertà (via Puntoni, piazza Aldo Moro corsia lato sud), sia per le strade con senso di marcia inverso (via Albertelli, via degli Ebrei vittime del nazismo, via Zambelli, piazza Aldo Moro corsia lato nord, via Lopez).

Sarà garantito l'accesso in condizioni di sicurezza ai passi carrabili, agli attraversamenti pedonali e agli spazi di sosta per i veicoli delle persone disabili.

Durante i lavori nel tratto all'intersezione tra viale Mameli e viale della Libertà la viabilità sarà disciplinata da agenti della Polizia Municipale.

Nei tratti di volta in volta interessati dai lavori, saranno abrogati gli spazi di sosta a pagamento e saranno soppresse le fermate degli autobus.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità