Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO12°17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca venerdì 29 ottobre 2021 ore 15:00

Zona Buontalenti sorvegliata speciale

Controlli straordinari in via Buontalenti e zone limitrofe. Identificate oltre 50 persone. Multato il titolare di un'attività



LIVORNO — Controlli straordinari in zona Buontalenti. Ieri pomeriggio gli agenti dell'Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della questura, insieme alle pattuglie del reparto prevenzione crimine Toscana sono stati impegnati in controlli dislocati tra piazza della Repubblica, via Buontalenti, piazza XX Settembre, piazza Garibaldi, piazza dei Mille, via della Pina d'Oro e via Grande.

Sono state identificate 56 persone, controllati 4 veicoli e  effettuati 2 fermi per identificazione. Due persone sono state messe a disposizione dell'Ufficio Immigrazione per l'avvio dell'iter di espulsione, concluso negativamente per indisponibilità di posti nei Centri di permanenza per il rimpatrio.

Quattro controlli hanno poi interessato altrettante attività e i loro avventori. Per il titolare di una di queste è scattata una sanzione di 400 euro per il mancato utilizzo dei dispositivi di protezione individuale anticovid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È questo il risultato di un controllo sulla sicurezza sul lavoro effettuato dai carabinieri del Nil in un cantiere. Sospese le attività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità