Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°25°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca lunedì 12 ottobre 2015 ore 12:06

"Correte, c'è da spostare una Lamborghini"

Una supercar parcheggiata nelle strisce gialle riservate ai disabili nel centro di Livorno. Impossibile rimuoverla col carro attrezzi



LIVORNO — Mettere una Lamborghini su un carro attrezzi? Impossibile senza danneggiarla perché è troppo bassa. E così una auto da oltre 300mila euro la passa liscia. Anche se è parcheggiata in un posto riservata ai disabili. Nessun spostamento coatto, nessuna ganascia. E alla fine forse è stato meglio così.

Sì, perché quella Lamborghini fiammante di proprietà di un anziano fiorentino, in realtà, un permesso per disabili lo aveva, a nome della moglie, solo che però non era esposto sul cruscotto. I Vigili Urbani, nel dubbio, avevano elevato solo una sanzione ( con relative polemiche delle persone che avevano visto la scena e ne chiedevano la rimozione coatta ), salvo accorgersi alcune ore dopo che in realtà l'auto, parcheggiata in Via Beppe Orlandi, a pochi metri dalla Terrazza Mascagni, era in regola. O quasi.

Da ulteriori controlli è infatti emerso che l'auto ha la revisione scaduta. La multa dunque arriverà per un'altra irregolarità e sarà pure salata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fatto è avvenuto all'ospedale di Livorno. Ora le due stanze sono state chiuse ma preoccupano le condizioni della struttura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca