Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO14°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni europee 2024 e candidati, ecco i politici che da 30 anni ci ingannano

Attualità martedì 21 marzo 2023 ore 06:30

Quattro incontri per superare il lutto

Il Consultorio familiare Ucipem dà inizio alle attività di "Con te, senza te", per avviare un percorso di condivisione del proprio lutto



PISA — Un percorso di accompagnamento rivolto a persone che si ritrovano ad affrontare un lutto. Il Consultorio familiare Ucipem di Pisa, con l'iniziativa "Con te, senza te", ha dato inizio a una serie di incontri per superare la perdita dei propri cari.

Il lavoro, svolto in gruppo, offrirà ai partecipanti la possibilità di confrontarsi e condividere la propria esperienza con altre persone che hanno vissuto la perdita di una persona cara, con l’obiettivo di individuare strategie per misurarsi con la perdita subita e raggiungere un nuovo equilibrio, in cui il dolore possa integrarsi nell’esistenza quotidiana.

I quattro incontri, in cui si sviluppa il percorso, si terranno mercoledì 19 e 26 Aprile e 3 e 10 Maggio, dalle 18 alle 19,30, presso la sede del Consultorio in piazza San Sepolcro a Pisa.

Saranno condotti dalle consulenti familiari Edi Gabellieri e Gabriella Boldrini. Per partecipare è richiesta l’iscrizione, entro l’11 aprile 2023, tramite mail a consucipem@gmail.com o attraverso messaggio WhatsApp al 353.4182859.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri forestali hanno elevato la sanzione perché il registro sulla natura e origine dei rifiuti era incompleto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità