QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 17°21° 
Domani 18°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 24 maggio 2018

Spettacoli venerdì 20 aprile 2018 ore 06:30

The Voice, Virginia perde la sfida ai Knock Out

Virginia Mellino a The Voice

La studentessa livornese non si aggiudica la semifinale del talent show di Rai Due condotto da Costantino della Gherardesca



ROMA — A The Voice of Italy i coach Al Bano, J-Ax, Francesco Renga e Cristina Scabbia iniziano a scegliere i primi semifinalisti. Con le Blind Audition si sono formati quattro team composti da 12 talenti.

Nella puntata di giovedì 19 aprile si sono svolti i primi Knock out: i concorrenti, suddivisi quartetti, si sono sfidati per l'accesso alla semifinale. Francesco Renga non ha salvato la 18enne livornese Virginia Mellino, che dopo aver conquistato il cantautore alle Blind Audition cantando California Dreamin’ dei Mamas and Papas, perde la sfida per l'accesso alla semifinale.

La giovanissima cantante ha  comunque ricevuto i complimenti di AL Bano, che le ha detto: "Ti muovi da regina sul palcoscenico". Nonostante non abbia vinto la sfida ai Knock out, per Renga Virginia Mellini è  "Quella del team che è cresciuta di più". La giovane ha colpito anche J-Ax, che inizialmente aveva deciso di salvarla dall'eliminazione "rubandola" a Renga e inserendola nel suo team. Il salvataggio di Virginia però è stato solo provvisorio. I ragazzi salvati finiscono in una sorta di sala d'attesa: se successivamente lo stesso coach salva un altro concorrente quello salvato precedentemente lascia la gara. 

L'esibizione di Virginia è visibile a questo link.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca