QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 9° 
Domani 10°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 24 novembre 2017

Sport giovedì 16 giugno 2016 ore 16:44

Sbarca a Livorno la Color Vibe

Arriva a Livorno l’evento che impazza in Stati Uniti, Canada e Australia. Arriva finalmente a Livorno la corsa più colorata del pianeta

LIVORNO — È partito il conto alla rovescia per la tappa di Livorno della Color Vibe 5k Run. L’appuntamento livornese, il secondo della stagione 2016 in Toscana, è fissato per il 18 giugno e prevede –secondo la formula ormai collaudata-una corsa non competitiva di cinque chilometri, contrassegnata dal lancio di polveri variopinte (tutte rigorosamente naturali).

La giornata inizierà nell’area del Pala Ravizza in prossimità della rotonda d’Ardenza (Viale Italia), alle 10, con l'apertura del Color Vibe Village: qui gli iscritti potranno ritirare il Color Vibe Kit (maglietta ufficiale, pettorale, bustina di colore da usare per il party finale, tatuaggi temporanei, gadget e prodotti offerti dai partner), incluso nella quota di iscrizione e i “ritardatari” potranno ancora registrarsi alla corsa fino a pochi minuti dal via, fissato per le ore17. Per tutti attività di intrattenimento e riscaldamento muscolare per i più sportivi.

Che cos’è il Color Vibe?
L’evento prende il nome da VIBE: sensazione, emozione, vibrazione, sintonia ed energia. Un vero e proprio inno al divertimento aperto a tutti: non ci sono limiti di età. Il percorso di 5 chilometri si può percorrere camminando, correndo, saltando, in avanti, all’indietro, ballando…. Non è una gara, ma una festa ed un modo alternativo per divertirsi e passare una giornata in allegria con amici, parenti, colleghi e l’importante è divertirsi.

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Lavoro

Cronaca