QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 8° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 18 novembre 2017

Attualità mercoledì 23 agosto 2017 ore 15:40

Da Livorno Lemmetti vola in Campidoglio

Gianni Lemmetti

L'assessore al bilancio saluta la giunta M5s di Nogarin per andare a ricoprire lo stesso incarico al Comune di Roma. Arriva Montanelli da Empoli

LIVORNO — Le voci circolavano già da un po', ma stamani c'è stata l'ufficialità: Gianni Lemmetti, assessore al bilancio del comune labronico, vola a Roma a ricoprire lo stesso incarico per la sindaca M5s Virginia Raggi.

Il sindaco Filippo Nogarin preso atto delle dimissioni presentate Lemmetti ha provveduto a nominare quale nuovo assessore Valentina Montanelli. Si tratta di un dottore commercialista e revisore legale di Empoli alla quale andranno le deleghe in materia di Bilancio, Entrate, Contratti, Economato, provveditorato e Aziende.

Gianni Lemmetti ha gestito la delicata questione di Aamps, la partecipata al 100 per cento del Comune che si occupa della raccolta dei rifiuti, gravata da una pesante situazione finanziaria.

Fu proprio Lemmetti a caldeggiare l'idea di portare l'azienda sulla strada del concordato preventivo in continuità. Nogarin perde dunque uno dei pezzi più importanti. 

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità