Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO10°16°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca giovedì 28 giugno 2018 ore 18:31

Casa esplosa, il corpo devastato dalle ustioni

Resta in gravissime condizioni la donna rimasta coinvolta nell'esplosione della casa che ha sollevato il pavimento di mezzo metro. Ipotesi fuga di gas



LIVORNO — Potrebbe essere stata una fuga di gas a innescare la terribile deflagrazione che ha devastato un appartamento di via del Seminario, nel centro di Livorno (vedi articolo correlato). Le cause sono ancora al vaglio ma questa resta una di quelle ritenute più probabili al momento. 

Restano intanto gravissime le condizioni della donna di 52 anni ustionata sul 95 per cento del corpo. Le sue condizioni, definite "disperate", sono al vaglio dei medici che stanno valutando un suo possibile trasferimento al centro ustioni di Genova perché in quello di Pisa non ci sarebbero posti disponibili. 

In un primo momento si era parlato di una ragazzina rimasta gravemente ferita. Una quattordicenne e la madre, che abitano al piano superiore a quello dell'appartamento devastato dall'esplosione, sono rimaste intossicate dal fumo sprigionato dall'incendio seguito alla deflagrazione. Uno scoppio a tal punto violento da sollevare di mezzo metro il pavimento dell'abitazione che si trova al piano terra. Ora sono in corso le verifiche sull'agibilità anche dell'appartamento di sopra che potrebbe aver subito danni statici. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno sorpreso una 43enne a bordo del mezzo e dopo i controlli l'hanno denunciato all'autorità giudiziaria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica