Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO14°25°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca martedì 04 febbraio 2020 ore 11:56

Due agenti aggrediti in carcere lo stesso giorno

Doppia aggressione nel reparto alta sicurezza e nel reparto transito. A denunciare gli episodi è il Sindacato autonomo di polizia penitenziaria Sappe



LIVORNO — Ancora aggressioni in carcere, stavolta due nello stesso giorno e nello stesso penitenziario, quello di Livorno. A denunciare entrambi gli episodi è stato il sindacato di polizia penitenziaria Sappe. 

Secondo quanto riportato dal sindacato, il primo episodio è avvenuto nel reparto alta sicurezza. A farne le spese è stato un agente aggredito da un detenuto che stava entrando nel cortile dell'ora d'aria. La seconda aggressione è avvenuta nel reparto transito, dove un altro detenuto, secondo quanto denunciato, ha schiaffeggiato un vice-questore.

Alla luce dei due episodi, il sindacato punta nuovamente il dito contro le condizioni di lavoro nei penitenziari e chiede ancora una volta provvedimenti che possano garantire maggiore sicurezza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fatto è avvenuto all'ospedale di Livorno. Ora le due stanze sono state chiuse ma preoccupano le condizioni della struttura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Cronaca

Cronaca