Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°16°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca mercoledì 06 novembre 2019 ore 09:20

Moira, tre giorni al rave party, poi la morte

La procura di Livorno ha aperto un fascicolo contro ignoti per la morte di Moira Piermarini con l'accusa di morte in conseguenza di altro reato



LIVORNO — Moira Piermarini, la trentenne pisana trovata senza vita in un'auto parcheggiata all'interno della ex Trw di Livorno, ha passato tre giorni all'interno del capannone dove si è svolto il rave party, tra musica, droghe e alcol. A dirlo, durante gli interrogatori in questura, due amici che hanno passato gran parte del tempo con la giovane, che per adesso non sono indagati. 

La Procura di Livorno ha aperto un fascicolo a carico di ignoti con l'ipotesi di reato di morte come conseguenza di altro reato e spaccio di stupefacenti.

Intanto la squadra mobile di Livorno sta lavorando per ricostruire le ultime ore di vita di Moira Piermarini, ma per sapere con sicurezza le cause del decesso bisogna attendere i risultati dell'autopsia che verrà effettuata nei prossimi giorni all'ospedale di Cisanello a Pisa. 

Ieri si è riunito il comitato per l'ordine e la sicurezza presso la Prefettura di Livorno. Nell'incontro, richiesto dal sindaco Luca Salvetti, è stato chiesto alla proprietà del capannone della ex Trw di rafforzare la recinzione esterna in modo da evitare che camion e furgoni possano entrare all'interno dell'area e l'installazione di telecamere di videosorveglianza. Tra le altre richieste anche un monitoraggio delle forze dell'ordine. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È questo il risultato di un controllo sulla sicurezza sul lavoro effettuato dai carabinieri del Nil in un cantiere. Sospese le attività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità