Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO14°25°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità giovedì 06 aprile 2023 ore 11:21

Tir e bus, corteo in Fipili contro il pedaggio

ruote di camion

Operatori del settore trasporti sono pronti a manifestare contro l'ipotesi di introdurre sulla supertrada un pedggio per i mezzi pesanti



SAN MINIATO — Contestano l'ipotesi di introdurre un pedaggio per i mezzi pesanti sulla strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno ritenendola discriminatoria, e per questo si preparano a dar vita a un corteo di Tir e bus lungo la stessa Fipili: loro sono gli operatori del settore trasporti, pronti a manifestare nell'iniziativa indetta per sabato 15 Aprile prossimo da Cna Fita Toscana e a cui è prevista la presenza anche dell'organizzazione nazionale.

La manifestazione partirà dall’Interporto Merci di San Miniato (uscita Santa Croce sull’Arno) arrivando fino a Empoli est e ritorno. La partenza è prevista per le 10 del mattino.

L'iniziativa, spiega il presidente dell'organizzazione Michele Santoni sarà articolata in due momenti: prima il corteo dei mezzi e poi, dalle 11,30 all'Interporto merci di San Miniato, una tavola rotonda sulla questione del pedaggio e le sue implicazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fatto è avvenuto all'ospedale di Livorno. Ora le due stanze sono state chiuse ma preoccupano le condizioni della struttura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca