Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO14°18°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corfù: donna colpita da una grossa brocca lanciata dalla finestra del municipio

Cronaca venerdì 21 aprile 2023 ore 18:00

Omicidio di un clochard, in arresto ex studente toscano

Polizia scientifica

L'uccisione del senza tetto è avvenuta in Friuli, dove il giovane si è trasferito dopo aver studiato in Toscana. Avrebbe confessato



UDINE — Un ragazzo di 28 anni di origini brasiliane ma cresciuto in Toscana, ex studente di un istituto superiore livornese, è in arresto in Friuli accusato dell'uccisione di un senza tetto 58enne avvenuta nella notte fra venerdì e sabato scorsi a Udine. 

Il giovane avrebbe confessato di aver commesso il delitto consegnando agli inquirenti l'arma utilizzata, un coltello da sub. Secondo le indagini, l'omicidio si sarebbe consumato in 4 minuti con movente debole.

Gli investigatori sono risaliti all'ex studente toscano tramite indagini in cui si sono rivelati determinanti i contributi forniti dalle immagini riprese dagli impianti di videosorveglianza. Sul corpo del clochard è intanto stata disposta l'autopsia, prevista per i prossimi giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno