Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO12°17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca venerdì 12 ottobre 2018 ore 13:00

Due famiglie chiuse nel dolore

Incidente in scooter (foto di repertorio)

Mauro Sanna, 41 anni delle Quattro Strade, è morto sul colpo. L'amico 33enne di Collesalvetti che viaggiava con lui è in gravi condizioni a Cisanello



CASCIANA TERME LARI — Ancora da chiarire le dinamiche del drammatico incidente avvenuto ieri sul cavalcavia della stazione in via degli Acquedotti a Livorno, dove lo scooter sul quale viaggiavano Mario Sanna e un amico si è scontrato violentemente prima con un'auto e poi con un'altra, mentre tutti e tre i mezzi viaggiavano in direzione del centro.

Mauro Sanna, 41 anni delle Quattro Strade di Perignano, era alla guida dello scooter ed è morto sul colpo, mentre l'amico che viaggiava con lui, 33 anni di Collesalvetti, si trova ora ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale Cisanello di Pisa.

I genitori di Mario, originari della Sardegna e descritti come molto riservati alle Quattro Strade, dove vivono da tempo e dove il loro figlio era nato, sono stati raggiunti dalla drammatica notizia nella serata di ieri, chiudendosi in un profondo dolore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri forestali hanno effettuato accertamenti ed in seguito è stata anche sequestrato il terreno dei titolari di una ditta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità