Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO10°16°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca giovedì 01 settembre 2016 ore 10:00

Giovane spegne i fanali e fugge al posto di blocco

Un ragazzo di 23 anni di Livorno stava viaggiando con due amici nella zona industriale di Gello. Inseguimento della polizia municipale



PONTEDERA — Sono scene che di solito si vedono nei film. Inquadratura sull'agente che mette la paletta e intima l'alt, inquadratura dentro l'auto e uomo alla guida che preme forte sull'acceleratore per fuggire.

E' successo davvero nella zona industriale di Gello dove la polizia municipale ha cercato di fermare un'auto con a bordo tre giovani. Quello alla guida ha accelerato, spento i fanali ed è fuggito su viale America. 

L'inseguimento è stato immediato ed è terminato nella zona industriale. I tre, tutti di Livorno, sono stati perquisiti e controllati ma a risultare irregolare è stata l'auto che era sotto sequestro e senza la copertura assicurativa. La vettura è stata confiscata e al giovane di 23 anni che era alla guida è stata ritirata la patente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno sorpreso una 43enne a bordo del mezzo e dopo i controlli l'hanno denunciato all'autorità giudiziaria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica