Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO12°16°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 29 ottobre 2015 ore 15:00

I balneari invitati in Commissione costa

Marras, Mazzeo (PD): “Il percorso non è concluso, dai consiglieri PD disponibilità al confronto”. Categorie in audizione nella seduta del 9 novembre



FIRENZE — “La nostra posizione è stata chiara sin dall’inizio del confronto sul bilancio della Regione: come gruppo Pd abbiamo chiesto alla giunta che non ci fossero aumenti di tasse dirette per cittadini ed imprese. Siamo ben consapevoli della complessa situazione che la giunta si trova ad affrontare con gli ulteriori tagli di trasferimenti statali che portano, inevitabilmente, a compiere scelte difficili, ma il percorso di confronto non si è ancora concluso. Da parte nostra c’è la massima disponibilità a portare avanti una riflessione con gli assessori interessati, Bugli e Ciuoffo, per elaborare insieme ai balneari una nuova soluzione”. Così Leonardo Marras, capogruppo PD in Consiglio regionale, e Antonio Mazzeo, vicesegretario PD Toscana e presidente della Commissione per la ripresa economico-sociale della Toscana costiera. sulle proteste dei balneari una cui delegazione ha incontrato martedì l’assessore regionale al bilancio Vittorio Bugli.

Quanto alle loro richieste di un confronto anche con le commissioni consiliari, Mazzeo ha annunciato che “abbiamo deciso di convocare tutte le categorie che rappresentano i balneari in audizione nella prima seduta possibile della Commissione Costa in programma il prossimo 9 novembre”. “E’ un tema – ha aggiunto – che già nell’incontro avuto martedì in Expo è stato portato all’attenzione della Commissione da alcuni sindaci e vogliamo ora compiere un ulteriore passo per consentire ai balneari di avere intanto un primo contatto con tutti i consiglieri eletti nelle province costiere. In una seconda fase, poi, seguiranno ulteriori approfondimenti nelle commissioni affari istituzionali e sviluppo economico i cui presidenti, Bugliani e Anselmi, sono anche commissari della Commissione costa”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiuso un tratto di strada in via precauzionale per rischio allagamento. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità