L'elenco dei cani in cerca di padrone

Da oggi sul sito del Comune di Livorno “Adotta un amico”, l’elenco dei cani in cerca di padrone. Dove rivolgersi per l'adozione

C’è Valeria , meticcia di 14 anni, Ettore lupoide di 10 mesi, e poi le inseparabili coppie meticcie Thelma e Luise, Masha e Orso, Poldo, Camilla, Igor, Mozart, Giorgio….. Sono circa 40 i cani per i quali il Comune di Livorno lancia una nuova campagna di adozione perché possano trovare un padrone e uscire dai canili dove attualmente sono ospitati.

Da oggi i 40 cani in adozione , vaccinati e dotati di microchip, sono visibili su un apposito banner nella homepage del sito del Comune di Livorno ( www.comune.livorno.it) ed anche nella sezione “Come fare per”> Animali. Gli interessati vi possono trovare la foto del cane con allegate notizie sull’età, il sesso, la razza, il nome assegnato e, in alcuni casi, anche il carattere.

Il banner, intitolato “ Adotta un amico”, permette quindi di “sfogliare” un lungo elenco di cani alloggiati presso i canili convenzionati : Dog’s garden, La Perla del Tirreno Parco Verde di Casciana Terme – Lari e Rifugio Valdiflora, che rimanda al proprio sito con l’elenco dei cani adottabili.

Adottare un cane è molto semplice. Ci si può rivolgere direttamente ai canili convenzionati per ricevere tutte le informazioni utili per l’adozione.