Cronaca

Chiusa l'uscita di Livorno centro

Lavori in via delle Sorgenti, sarà chiusa l’uscita “Livorno Centro” della Variante per chi proviene da sud, si andrà avanti cinque giorni

Partirà lunedì 17 ottobre un intervento di rifacimento della pavimentazione stradale nei pressi della rotatoria di via delle Sorgenti posta ad est della Variante Aurelia (dove confluiscono le vie di collegamento con Cisternino-Nugola-Collesalvetti, Variante direzione Genova/Firenze e ingresso a Livorno dalla rotatoria della Cigna).


I lavori consistono nel risanamento profondo di alcuni tratti di strada deteriorati (anche alla rampa di collegamento con la Variante), e si protrarranno per cinque giorni (fino a venerdì 21 ottobre).

Per consentire l’attività del cantiere in condizioni di sicurezza, sarà necessaria la completa chiusura dell’uscita “Livorno Centro” della Fi-Pi-Li (solo quella per chi proviene da sud).
Per raggiungere il centro città dalla Variante si potrà uscire a Porta a Terra, o utilizzare una delle uscite successive.
Dalla rotatoria della Cigna continuerà ad essere consentito il proseguimento per via delle Sorgenti verso Cisternino-Collesalvetti.
Chi proviene da Collesalvetti, per raggiungere Livorno troverà all’altezza del Cisternino cartelli informativi con l’obbligo di proseguire lungo via Pian di Rota.