“Ora basta! La situazione dei lavori sul ponte sullo Scolmatore a Collesalvetti deve sbloccarsi. Ecco perché ho presentato un'interrogazione in Consiglio Regionale. L'ho fatto per dare pieno e totale supporto all'azione del Comune di Collesalvetti che con la Sindaca Sara Paoli sta interpretando perfettamente il sentire della sua comunità. Una cittadinanza che va ringraziata per la pazienza con la quale sta sopportando problematiche e disagi e che non ha certo bisogno di polemiche ma di risposte. Il dialogo ed il confronto con Anas è fondamentale e sarà decisivo per avere la tempistica definitiva della realizzazione di un intervento così atteso ed importante".
È quanto dichiara Francesco Gazzetti, consigliere regionale Pd, presentando l’interrogazione in merito alla chiusura del ponte sullo Scolmatore nel Comune di Collesalvetti e sulle tempistiche di avvio degli interventi di messa in sicurezza.
"Sono certo che l'azione della Giunta Regionale attraverso l'assessora Monia Monni, che ringrazio sin da subito per la sua attenzione, sarà preziosissima anche e soprattutto in questa fase. L'interrogazione della quale vi allego il testo va esattamente in questa direzione e vuole essere di sostegno all'azione dell'Amministrazione Comunale ed anche un segnale concreto di ascolto ed attenzione alle giuste richieste della cittadinanza e di chi utilizza quella strada per spostarsi e lavorare”, conclude Gazzetti.