Cronaca

Coronavirus, in provincia di Livorno 9 nuovi casi

Nelle ultime 24 ore appena 9 le nuove positività accertate nel Livornese e nessun decesso fra le persone colpite da Covid-19. Il dettaglio

Nuovo aggiornamento sull'andamento dell'epidemia di coronavirus. In provincia di Livorno, nelle ultime 24 ore, sono stati rilevati 9 nuovi casi di positività e nessun decesso collegato al Covid-19. I nuovi casi sono emersi nei Comuni di Livorno (3), Campiglia Marittima (1), Castagneto Carducci (1), Cecina (3) e San Vincenzo (1). Nessun caso all'Isola d'Elba.

Con i dati odierni la Regione aggiorna a 17.323 il totale dei casi di coronavirus rilevati a Livorno e provincia dall'inizio epidemia: la maggior parte dei contagiati sono guariti, resta fermo a 411 il numero delle morti accertate in provincia.

Per quanto riguarda i ricoveri in area Covid, all’ospedale di Livorno sono oggi 18 i degenti, 4 dei quali assistiti in terapia intensiva; all’ospedale di Cecina 8 i ricoverati, di cui 3 in terapia intensiva.

In Toscana, compresi i numeri della provincia di Livorno, si contano oggi 8 nuovi decessi e 263 nuovi casi di positività al virus. I toscani ricoverati continuano a diminuire e oggi sono 522 (25 in meno rispetto a ieri), 110 dei quali in terapia intensiva (4 in meno). Per leggere i dettagli del bollettino regionale cliccare qui.