Politica

Provincia, convocate le commissioni consiliari

La Provincia di Livorno ha diffuso l'avviso delle convocazioni. Ecco i temi che saranno discussi durante le sedute

La Provincia di Livorno fa sapere che prima commissione consiliare “Area delle Competenze Amministrative”, è convocata lunedì 22 Aprile, alle ore 9,30, a Palazzo Granducale e in videoconferenza.

All’ordine del giorno l’esame delle delibere relative all'adozione ed approvazione del conto consuntivo 2023; la ratifica del decreto del presidente n. 37 del 01/03/2024 avente per oggetto variazione d'urgenza ai sensi dell'art. 175 co 4 del d.lgs. 267/2000. Ordinanza commissariale n. 6 del 1/2/2024 relativa al finanziamento degli interventi conseguenti agli eccezionali eventi meteorici del 2/11/2023; l' aggiornamento ed approvazione del Regolamento di contabilità armonizzata e il Regolamento di cassa economale.


Nello stesso giorno, alle ore 11, è convocata anche la seconda commissione consiliare “Aree delle competenze tecniche”, per l’esame dell’atto relativo alla desmanializzazione e cessione di resedi stradali - Approvazione del prezzo di vendita ai sensi degli articoli 4 e 14 del Regolamento per l’Alienazione dei beni immobili della Provincia di Livorno.

A seguire, si riunirà la Conferenza capigruppo.