Politica

Provincia, convocate le commissioni consiliari

Nella stessa giornata è prevista anche la riunione dei capigruppo. Ecco i temi in discussione

La Prima Commissione consiliare “Area delle Competenze Amministrative”, è convocata lunedì 27 Maggio, alle ore 9,30, a Palazzo Granducale e in videoconferenza.

All’ordine del giorno l’esame delle delibere relative all’ assestamento e salvaguardia degli equilibri del bilancio di previsione 2024/2026; il riconoscimento debiti fuori bilancio per gli interventi conseguenti agli eccezionali eventi meteorici del 2/11/2023; la revisione del “Regolamento per l’Alienazione dei beni immobili della Provincia di Livorno”.

Nello stesso giorno, alle ore 11, è convocata anche la Seconda Commissione consiliare “Aree delle competenze tecniche”, per l’esame delle proposte di delibera riguardanti le procedure di alienazione di alcuni immobili (complesso immobiliare a Livorno in Via dell’Artigianato, Ex Caserma Carabinieri al Gabbro e Casello idraulico Ponte di ferro a Piombino) e l’esame del Piano di Azione per la protezione acustica.

A seguire, si riunirà la conferenza capigruppo.

Gli ordini del giorno integrali sono consultabili sul sito della Provincia, nella sezione dedicata al Consiglio, nel link alla pagina commissioni consiliari permanenti.