Cronaca

Spaccio di droga, denunciato un 19enne

Il giovane era in vacanza sull'isola questo è stato trovato in possesso di hashish e marijuana

Foto di archivio

I carabinieri della Stazione di Porto Azzurro hanno denunciato in stato di libertà un 19enne livornese, già conosciuto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Come spiegano i carabinieri in una nota, i militari impegnati in un servizio di controllo del territorio sono intervenuti, in collaborazione a personale della Polizia Municipale, per identificare un ragazzo che stava alloggiando in una tenda da campeggio nella periferia di Porto Azzurro.

I militari, insospettiti dall’atteggiamento nervoso del 19enne, hanno proceduto quindi ad a perquisizione di iniziativa nel corso della quale hanno trovato oltre 80 grammi di hashish mista a marijuana, suddiviso in 3 dosi, presumibilmente pronte per lo spaccio.

Dopo aver sequestrato la droga i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà all’autorità giudiziaria  il 19enne per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.