Politica

Seduta del Direttivo e della Comunità del Parco

I due organismi del Parco Nazionale Arcipelago Toscano si riuniranno nella giornata di domani. Previsto aggiornamento sulla situazione degli ungulati

La sede del Parco all'Enfola, Portoferraio

Domani 27 Aprile si riunisce la Comunità del Parco e a seguire il.Consiglio Direttivo dell'Ente.

 Alle ore 11 in prima convocazione e alle ore 12,00 in seconda convocazione è convocata l’Assemblea della Comunità del Parco presso la sede dell’Ente Parco in località Enfola a Portoferraio.

Dopo le comunicazioni e l'approvazione del verbale della seduta precedente, l'assemblea dovrà pronunciarso sul parere obbligatorio sul Bilancio Consuntivo dell’Ente Parco anno 2021. Seguirà un aggiornamento sulla situazione degli ungulati all'Isola d’Elba e infine varie ed eventuali.


Il Consiglio Direttivo dell’Ente Parco Nazionale Arcipelago Toscano è invece convocato in presenza e on line sulla piattaforma Google Meet il giorno 27 Aprile 2022 alle ore 13, in prima convocazione e alle ore 14 in seconda convocazione nella sede dell'Ente Parco in loc. Enfola a Portoferraio.

Dopo le comunicazioni del Presidente e l'approvazione del verbale della seduta precedente è prevista l'approvaziins del riaccertamento dei residui dell’esercizio 2021 e precedenti.

Previste inoltre l'approvazione del rendiconto generale di cui all’art. 38 del D.P.R. 27 febbraio 2003 n.97 – esercizio finanziario 2021 e l'approvazione della variazione e applicazione al bilancio di previsione dell’esercizio 2022 dell’avanzo di amministrazione e del fondo di cassa risultanti al 31 dicembre 2021.

Infine è prevista l'adozione del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione 2022-2024.