Cronaca

Muore a 47 anni Alberto Peruzzini

Il direttore dell'Agenzia Toscana Promozione Turistica è deceduto per un malore improvviso. Belais: "Con lui abbiamo rilanciato il turismo a Livorno"

Alberto Peruzzini

Alberto Peruzzini, direttore dell'Agenzia Toscana Promozione Turistica, è deceduto ieri sera all'età di 47 anni per un malore improvviso. L’assessore Francesco Belais lo ricorda così:  “La notizia della scomparsa di Alberto Peruzzini mi ha profondamente sconvolto. Ho avuto modo di conoscere e collaborare attivamente con lui negli ultimi anni e ho potuto constatare come fosse una persona capace e determinata. In particolare durante l’ultima edizione di Effetto Venezia, il dottor Peruzzini ci è stato molto vicino e ci ha dato una importante mano per riuscire a organizzare la manifestazione al meglio, facendola conoscere come merita in tutta la Toscana e non solo. Se il turismo a Livorno sta conoscendo una nuova primavera è anche grazie all’ottima sinergia nata con lui".

"A nome del sindaco, dell’ufficio Turismo e dell’intera amministrazione comunale - conclude Belais - porgo alla famiglia di Alberto Peruzzini le più sentite condoglianze in questo momento drammatico”.