Cronaca

Trovato l'aggressore dell'ausiliaria del traffico

I fatti sono avvenuti due giorni fa in viale Italia, nelle vicinanze della Terrazza Mascagni. Le indagini della polizia sono concluse

La polizia ha identificato il responsabile del grave episodio di aggressione commesso nel pomeriggio di domenica 28 aprile da un uomo ai danni di una ausiliaria del traffico di 44 anni.

L'aggressore è un 56enne automobilista livornese. L'uomo in viale Italia, nei pressi della Terrazza Mascagni affollata ha aggredito fisicamente e con le parole la donna che aveva sanzionato l'auto da lui posteggiata, il cui ticket era scaduto.

Nonostante i tentativi di riportarlo alla ragione fatti da alcuni cittadini l’uomo non si è trattenuto e ha aggredito e offeso con parole sessiste e minacce di morte la lavoratrice. 

Il 56enne si è poi allontanato con l'auto che non era intestata a lui. La polizia tuttavia l'ha rintracciato e denunciato per i reati di violenza, minaccia e resistenza ad incaricato di pubblico servizio, di interruzione di pubblico servizio e di lesioni personali aggravate.