Toscani in TV

Alexandra al “Primo Appuntamento”

Labronica bellezza ammantata da vestito azzurro sirena su tacchi neri, Alexandra si è presentata al primo incontro con Manuel nel programma in onda su RealTime

Bionda, occhi azzurri e altissima, Alexandra di Livorno, si è presentata in tutta la sua bellezza ed eleganza con un abito da sera che le è valso l’appellativo di sirena al “Primo Appuntamento – Crociera”. Il programma in onda su discovery+ e poi in replica su RealTime, prevede che alcuni cuori solitari salpino per un tour del Mediterraneo alla ricerca del vero amore. A condurre il timone della nave dell'amore, che viaggia da Civitavecchia a Genova, c’è Flavio Montrucchio.

La giovane in cerca dell’anima gemella, ha 25 anni, una Laurea triennale fresca fresca in Psicologia e lavora come ha confessato subito al suo pretendente Manuel, nel ramo delle onoranze funebri come tuttofare. La sincerità senza imbarazzo è stata molto apprezzata e tra i due è nata da subito una buona sintonia.

Durante la cena consumata al ristorante di bordo dopo un aperitivo al bar, sono emersi altri particolari della vita di Alexandra che hanno definitivamente intrigato Manuel.

La ragazza si è definita un maschiaccio perché nonostante il passato da modella, la sua passione non va per make-up e passerelle ma per le due ruote. E’ con la moto che Alexandra si sente davvero se stessa, libera e felice. Solo al pensiero della sua chioma bionda che scivola sotto al casco a cavallo della moto, Manuel è andato in un brodo di giuggiole dove ha continuato a marinare parlando di forti emozioni, romanticismo e…tatuaggi nascosti. Vista l’intensa complicità innescata, l’appuntamento è proseguito in cabina dove tra un sorso e l’altro di bollicine, i due hanno suggellato il loro primo appuntamento con un bacio. E da qui comincia la storia.