Cronaca

Auto nel fosso e nessuno da soccorrere

Dopo l'incidente le due occupanti sono uscite dal mezzo e si sono allontanate per chiedere aiuto. Nel frattempo è arrivata l'ambulanza

Hanno sbandato e sono finite in un fosso lungo via della Valle Benedetta, sono uscite dall'auto e si sono allontanate per chiedere aiuto. Così, all'arrivo dei soccorsi chiamati da un passante che aveva assistito alla scena, nell'auto non hanno trovato nessuno. L'incidente è avvenuto ieri sera poco prima delle 8, ma le ricerche delle due ragazze che viaggiavano a bordo del mezzo ribaltato, una Ford Ka, sono durate due ore e hanno richiesto anche l'intervento dei vigili del fuoco e della municipale.

Le ragazze sono ricomparse intorno alle 22, spiegando di essersi allontanate per cercare soccorsi. Illesa la conducente, qualche escoriazione per la passeggera, ma niente che abbia reso necessario un ricovero . La ragazza è stata medicata sul posto.

Secondo i primi rilievi a far perdere il controllo dell'auto sarebbe stato l'asfalto bagnato unito a una scarsa visibilità.