Cronaca

Beccato con la droga dopo l'inseguimento

Dopo la fuga col motorino, uno riesce a fuggire e l'altro viene bloccato: gli agenti rinvengono 4 involucri di cocaina e lo denunciano

Temono il controllo e, per questo, scappano dalla volante per le vie della città. Gli agenti, però, riescono a bloccare il motorino e a fermare uno dei due fuggitivi.

Accade tra viale Italia e via dei Carrozzieri, lungo le quali una volante  dell’Ufficio Prevenzione generale e Soccorso pubblico, impegnata nel controllo del territorio, ha dovuto inseguire un motociclo con due passeggeri che aveva improvvisamente accelerato. 

Conclusa la corsa, uno dei due è riuscito a scappare, mentre l'altro è stato bloccato e identificato come un cittadino di 26 anni di origini albanesi.

In attesa di accertamenti sulla provenienza del motociclo stesso, gli agenti hanno rinvenuto poco più di 4 grammi di cocaina, suddivisi in 4 involucri di cellophane. Il giovane, per questo, è stato denunciato in stato di libertà per il possesso di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e per resistenza a pubblico ufficiale.