Cronaca

Caos nel condominio, denunciato per spaccio

Un 25enne irregolare è stato denunciato in seguito all'intervento della polizia. Per lui è scattato un decreto di espulsione

La Polizia di Stato di Livorno nella giornata di ieri denunciato all’Autorità Giudiziaria un uomo responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il tutto, come spiega la polizia di Stato in una nota, è iniziato nel pomeriggio, con un intervento della Volante, all’interno di uno stabile poiché un uomo stava creando scompiglio nel condominio. 

Arrivati sul posto gli agenti hanno provveduto all’identificazione dell'uomo che fin da subito si è mostrato nervoso, cambiando continuamente versione per giustificare la propria presenza all’interno dell’immobile e che ha mostrato incertezza nel riferire i propri dati anagrafici.

Gli agenti hanno accertato che l’uomo, 25enne ed extracomunitario, aveva alcuni involucri termosaldati conservati all’interno della tasca del giaccone che indossava, contenenti sostanza stupefacente risultata dai successivi esami cocaina.


Il giovane, disoccupato, inoltre è risultato irregolare sul territorio dell’Unione Europea e per questo è stato emesso decreto di espulsione del Prefetto.