Cronaca

Controlli interforze in città e in provincia

Nel weekend pattuglie per le vie e le piazze del centro città nonché a Cecina per vigilare sul divieto di assembramenti. Elevata una sola multa

Su disposizione del Questore, nel fine settimana appena trascorso sono stati intensificati i controlli sul territorio per verificare il rispetto del divieto di assembramenti e l'osservanza delle norme anti-Covid.

Nella serata di sabato, ai servizi coordinati dal Commissario Fabrizio Colombini hanno partecipato i poliziotti dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico con ben 3 pattuglie, assieme a pattuglie di carabinieri, polizia municipale e guardia di finanza .

I controlli si sono concentrati in piazza della Repubblica e Piazza Garibaldi, nel quartiere Venezia e nelle vie del centro cittadino: su 49 persone e 34 veicoli controllati è stata elevata una sola sanzione, per violazione del codice della strada.

Nel pomeriggio di sabato, invece, controlli simili sono stati svolti a Cecina dal personale del locale Commissariato: 57 persone e 36 veicoli sottoposti a controlli, nessuna sanzione elevata.