Lavoro

Esteem cerca due programmatori

La società in house del Comune ha dato il via alla selezione finalizzata all'assunzione a tempo indeterminato. Candidature entro il 30 Settembre

Esteem Srlu cerca due programmatori da assumere a tempo indeterminato.

"La società in house del Comune di Livorno che si occupa di progettazione e re-ingegnerizzazione di servizi per la pubblica amministrazione in chiave di innovazione tecnologica - si legge in una nota del Comune di Livorno-  ha pubblicato un avviso di selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione di 2 programmatori software a tempo indeterminato. Le mansioni di lavoro sono riconducibili alla classificazione European e-Competence Framework 3.0 livello e-2 dimensione 3 a sostegno di progetti che riguardano la gestione informatica dei tributi locali e/o altri progetti che riguardano in generale l’Ict per la pubblica amministrazione. L’inquadramento fa riferimento al IV livello retributivo Ccnl commercio e terziario".

Tra i requisiti richiesti ci sono la laurea, almeno triennale, in materie informatiche e tecnologiche o fisico-matematiche e almeno 6 mesi di esperienza lavorativa retribuita con mansioni attinenti a quelle previste dal bando. In alternativa un diploma di scuola superiore con almeno 24 mesi di esperienza lavorativa nell’ambito delle mansioni richieste.

Per inviare le candidature c'è tempo fino a venerdì 30 Settembre.

Il bando della selezione, con le informazioni dettagliate sui requisiti e sui titoli richiesti, gli argomenti di esame, i criteri di valutazione dei titoli e delle prove e l’Allegato A con le modalità di presentazione delle domande sono disponibili sul sito internet di Esteem.