La Polizia di Stato di Livorno, domenica mattina ha arrestato un cittadino del Gambia per resistenza, lesioni e danneggiamento.
Nello specifico, alle ore 11, 20 circa di domenica 11 Maggio una Volante è andata in via dei Pazzi in quanto un cittadino segnalava la presenza di un uomo che dava in escandescenza e che lanciava sassi verso un’auto in sosta danneggiandone una portiera.
Una volta sul posto gli agenti della polizia hanno individuato l'uomo, un cittadino 34enne del Gambia, irregolare in Italia, in evidente stato di alterazione che a dorso nudo, in modo molto animato, urlava frasi senza senso.
Alla vista dei poliziotti gli ha lanciato contro la propria maglietta ed è fuggito. È stato quindi inseguito e subito raggiunto dagli agenti di polizia, che dopo una breve colluttazione, sono riusciti a fermarlo.
Successivamente il 34enne è stato condotto presso gli Uffici della Questura e dopo gli adempimenti di rito è stato arrestato per resistenza, lesioni e danneggiamento, e denunciato in quanto irregolare sul territorio italiano.