Cronaca

Grave un uomo travolto sui binari

Soccorso dal personale sanitario, è stato trasportato in condizioni critiche all'ospedale di Livorno. Traffico ferroviario in tilt

Investito da un treno, un uomo di 54 anni è stato soccorso dal personale sanitario e trasportato in condizioni critiche all'ospedale di Livorno. Lo rende noto il 118 intervenuto sul posto insieme a vigili del fuoco e polizia. L'investimento, secondo quanto appreso, sarebbe avvenuto intorno alle 16 nella zona di Antignano.

In tilt il traffico ferroviario sull'asse costiero, col transito bloccato sulla linea Tirrenica fin dopo le 17,30, quando la circolazione è gradualmente ripresa.

Sono stati attivati bus sostitutivi per coprire la tratta fra Livorno e Grosseto con fermate a Rosignano, Cecina, San Vincenzo, Campiglia, Follonica, Montepescali.

Il treno 4048 Piombino Bm-Firenze è stato cancellato da Campiglia a Livorno, così come il 4039 Firenze Orbetello in direzione contraria è stato cancellato da Livorno a Campiglia. Cancellati anche i treni 19445 Campiglia-Piombino Bm, il treno 19462, il 19423 Pisa-Campiglia, il 4134 Roma-Pisa tra Grosseto e Pisa, il 4135 Pisa-Roma da Livorno a Grosseto, il treno regionale 19426 Orbetello-Grosseto.