Cronaca

I Carabinieri con la stazione mobile

Stazione Mobile dei Carabinieri in città, per la sicurezza della gente. Ci si possono rivolgere tutti i cittadini per eventuali denunce

A partire dal pomeriggio di ieri martedì 13 agosto, la Compagnia Carabinieri di Livorno impiega la Stazione Mobile per la ricezione di eventuali denunce, segnalazione di qualunque evento e circostanza d’interesse per la sicurezza dei livornesi nelle zone circostanti al luogo d’impiego.

L’iniziativa, promossa dal Comando Provinciale dell’Arma, avrà lo scopo di integrare il dispositivo di sicurezza già presente sul territorio, soprattutto dove l’esigenza di presenza e vicinanza è più avvertita dai cittadini.

Il dispositivo sarà inizialmente impiegato nei quartieri di “Coteto” e “Shangai” e, nei giorni successivi, sarà itinerante, toccando anche altri quartieri della città, senza trascurare il centro, la periferia e il litorale.

I residenti delle zone interessate, i turisti di passaggio e chiunque ne avrà bisogno, potrà fruire del vantaggio di presentare direttamente in loco eventuali denunce, richiedere informazioni e consigli, senza doversi necessariamente recare in caserma.