Lavoro

Il Comune assume, pubblicati quattro bandi

Avviso di mobilità per bibliotecari e coordinatori pedagogici. Concorsi per educatori, insegnanti, coordinatori pedagogici, assistenti sociali

In linea con quanto preannunciato dal sindaco e dall'assessora al personale, oggi sono stati approvati e pubblicati sul sito del Comune di Livorno 4 nuovi bandi di concorso per i seguenti profili: Educatore nei Servizi Educativi Scolastici, Insegnanti nei Servizi Scolastici Prima Infanzia, Coordinatore Pedagogico, Assistente Sociale. In tutto si tratta di 18 posti a tempo pieno e indeterminato.

E' stato inoltre pubblicato un avviso di mobilità per Coordinatori Pedagogici e Bibliotecari (4 posti a tempo pieno e indeterminato).

“Si mantiene l'impegno preso di continuare a portare portare nuove e qualificate risorse all'interno della struttura comunale – ha commentato il sindaco Luca Salvetti – struttura che negli anni passati è andata progressivamente svuotandosi a causa di pensionamenti non seguiti da sostituzioni. Nel 2020, per la prima volta dopo 30 anni abbiamo invertito il saldo cessati/assunti e intendiamo continuare a migliorare”.