I carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Livorno hanno arrestato un 20enne livornese in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Come riferito dai carabinieri in una nota, avendo notato dei movimenti sospetti di persone e mezzi nei pressi di un condominio nel quartiere Corea, gli investigatori dell’Arma hanno effettuato dei riservati servizi di osservazione nel corso dei quali dall’anomalo andirivieni di persone, hanno individuato un appartamento che sembrava attrarre numerose e diverse persone.
I militari hanno quindi deciso di approfondire effettuando una perquisizione d’iniziativa dell’abitazione e del 20enne sorpreso all’interno, già noto alle forze dell’ordine.
L’attività, oltre a confermare l’ipotesi investigativa, ha permesso di trovare e sequestrare nell’appartamento, nella disponibilità del giovane e con verosimili finalità di spaccio, più di un chilo hashish, oltre a materiale per pesatura e confezionamento, oltre a denaro contante ritenuto frutto di spaccio. Quanto trovato è stato subito sequestrato.
L’arrestato, al termine delle formalità, è stato posto in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Livorno.
Il Giudice del Tribunale labronico ha convalidato l’arresto e confermato la misura degli arresti domiciliari.