Nel primo pomeriggi di ieri venerdì 7 Febbraio, una volante della polizia di Stato, passando da Via Mentana, ha notato un giovane che alla vista dell’auto della polizia, con fare sospetto, ha accelerato il passo per dileguarsi. Questo ha portato gli agenti a decidere di fermarlo per un controllo.
L'uomo, identificato successivamente per cittadino tunisino di 26 anni, si è mostrato molto nervoso e insofferente al controllo e non ha dato le proprie generalità ma spontaneamente ha consegnato ai poliziotto un involucro trasparente contente all'interno una sostanza solida di colore marrone.
La successiva attività ha consentito ai poliziotti di trovare altri 6 involucri in cellophane contenenti sostanza di colore bianco.
Il 26enne quindi è stato accompagnato presso gli Uffici della Questura per l’identificazione..Gli involucri recuperati, analizzanti dal Gabinetto Provinciale della Polizia Scientifica, sono risultati contenere complessivamente 2.88 grammi di hashish e 7.44 grammi di cocaina
In considerazione del risultato delle analisi e per le modalità di confezionamento il 26enne è stato denunciato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.