La Terrazza Mascagni, il quartiere Venezia, il quartiere Garibaldi, lo Scoglio della Regina, dove è stato ricostruito il commissariato di polizia, il Mercato delle Vettovaglie, il cimitero comunale, l’ex deposito degli autobus e il lungomare: sono questi i luoghi principali in cui è stata girata la nuova fiction di Mediaset che vede fra i protagonisti principali Vanessa Incontrada e Marco Bonini.
La serie tv, "Tutto quello che ho", prodotta da 7 Verticale per Mediaset e diretta da Monica Vullo e Riccardo Mosca, è ambientata dunque a Livorno, dove sono state girate gran parte delle scene tra Maggio e Giugno del 2024.
Nel cast ci sono anche Alessia Giuliani, Alex Lorenzin, Margherita Attorre, Ibrahima Gueye, Filippo Brogi, Osas Imafidon, Antonella Attili, Fabrizio Coniglio e Gianfranco Gallo.
La trama. Lavinia, interpretata da Vanessa Incontrada, è un avvocatessa sposata con Matteo, un poliziotto, interpretato da Marco Bonini. Sono una madre e un padre, una coppia affiatata i cui equilibri vanno in frantumi quando la figlia diciottenne Camilla scompare in modo misterioso.
L’arresto di Kevin, un ragazzo di origini africane, sarà in grado di dare delle risposte a questa famiglia disperata? Mentre Matteo è fermamente convinto che Kevin sia coinvolto nella sparizione e nasconda la verità, Lavinia è dubbiosa e sembra credere esista un’altra realtà. E sarà proprio Kevin a indicargliela.
Appuntamento mercoledì 9 Aprile in prima serata su Canale 5 per scoprire la nuova fiction di Mediaset e vedere la città di Livorno in tv (in fondo all'articolo il trailer della fiction).