Lavoro

La Provincia assume ingegneri, periti e geometri

L'ente ha aperto i bandi relativi a due concorsi pubblici per tre posti a tempo indeterminato. Altri due sono di prossima pubblicazione

La Provincia di livorno assume ingegneri, periti e geometri. Per mezzo di una nota l'ente rende noto infatti di aver pubblicato i bandi relativi a due concorsi pubblici per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di tre posti di categoria D, profilo professionale tecnico.

Il primo concorso è per due posti (uno è riservato al personale ex artt. 1014 e 678 D.Lgs n. 66/2010, riserva per volontari delle forze armate) in cui è richiesta la laurea in ingegneria civile, specializzazione strutture. Uno dei due posti sarà destinato all’Isola d’Elba. Il secondo concorso è per un posto per laureati in Ingegneria sistemi edilizi – Ingegneria edile. Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è il 31 luglio.

I testi integrali dei bandi, con il fac-simile di domanda, sono pubblicati sul sito della Provincia.

Di prossima pubblicazione altri due bandi di concorso, sempre per il settore tecnico, che riguardano due posti, categoria C, per periti industriali e due posti per geometri o periti edili.