Cronaca

Muore tecnico, cordoglio dell'Asl

Paolo Cerrai è venuto a mancare improvvisamente. Aveva lavorato nell'Asl, prima a Massa e poi a Livorno

Paolo Cerrai, 60 anni, tecnico ascensorista in servizio da alcuni anni nell’Area Tecnica prima a Massa e poi a Livorno dell'Asl Toscana nord ovest è scomparso improvvisamente.

L'Asl Toscana nord ovest attraverso una nota ha voluto manifestare cordoglio per la scomparsa dell'uomo.

La scomparsa di Cerrai, si legge nella nota dell'Asl  è stata menzionata anche nel corso della commissione consiliare speciale Covid-19 che si è tenuta questa mattina nel Comune di Livorno.

Nell’occasione è stata ricordata la grande disponibilità e professionalità di Cerrai il quale, durante i primi mesi della pandemia, aveva attivamente collaborato, tramite l’individuazione e attivazione di ascensori riservati, alla realizzazione di percorsi destinati ai malati Covid. 

Un attaccamento al lavoro dimostrato fino all’ultimo quando ieri pomeriggio, colto da improvviso malore, ha voluto far avvertire i colleghi della propria indisponibilità in quanto in turno come tecnico reperibile.

"La direzione aziendale, quella ospedaliera, l’Area Tecnica e tutti i colleghi desiderano esprimere le più sentite condoglianze alla moglie e ai figli", si conclude la nota dell'Asl.