Lavoro

Nuova realtà commerciale in via Frangioni

Taglio del nastro del nuovo punto vendita Tigotà con l’Assessore alle finanze, sviluppo economico e delle imprese Viola Ferrone

L’Assessore Viola Ferrone ha tagliato il nastro per l’inaugurazione del nuovo Tigotà di Livorno in Via Frangioni. Dopo lo store di Via Mastacchi accanto al Penny Market inaugurato all’inizio di settembre, Tigotà, insegna padovana leader della cosmetica e della pulizia della casa, non smette di crescere nel livornese,dove ha aperto il quarto store della città.

Il nuovo punto vendita (più di 600 metri quadri di prodotti per il benessere della persona e la pulizia della casa) impiega in totale 10 collaboratori, di cui 7 giovani neoassunte con un’età media di 28 anni e tutte provenienti da Livorno città. La strategia di sviluppo su Livorno conferma l’obiettivo del brand padovano: rafforzare la propria presenza attraverso la diffusione capillare sul territorio e confermare il trend di crescita delle 50 nuove aperture l’anno. Con l’inaugurazione dello store di Via Frangioni a Livorno, il brand padovano arriva infatti a contare 596 filiali, di cui 593 diffuse su gran parte del territorio italiano e 3 in Svizzera.