Cronaca

Pestaggio al the Cage, denunciati gli aggressori

Il malcapitato era stato aggredito verbalmente e fisicamente nel parcheggio del locale. Nei guai tre livornesi tra i 28 e i 47 anni

Sono stati individuati e denunciati dal personale della Questura di Livorno gli autori del pestaggio avvenuto nel parcheggio del The Cage nella notte del 23 ottobre, quando un uomo è stato colpito al volto da un pugno, sferratogli senza alcun motivo apparente da un giovane.

La vittima si trovava all’esterno del locale in attesa di  riportare a casa la figlia quando la sua auto è stata urtata da un'altra macchina che in breve tempo si è dileguata. L'uomo ha dunque iniziato a chiedere ad alcune persone che si trovavano all'esterno del locale se sapessero a chi appartenesse il veicolo "pirata" ed è in questo frangente che è incappato in quelli che in pochi secondi si sarebbero rivelati i suoi aggressori. 

I tre lo hanno prima offeso e poi uno di loro lo ha colpito al volto con un pugno per poi allontanarsi.

Le indagini, svolte dalla squadra mobile di Livorno, hanno permesso di ricostruire, in dettaglio, gli accadimenti immediatamente precedenti e successivi alla grave aggressione, costata al malcapitato un ricovero e un delicato intervento chirurgico, permettendo di individuare e denunciare in stato di libertà il 38enne G.M. livornese, autore materiale delle lesioni con l’aggravante dei futili motivi, N.A. livornese di 47 anni e P.A., anche lui livornese, di 28, entrambi indagati in stato di libertà per concorso morale in lesioni.