Cronaca

Livorno piange due giovani vittime della strada

Luis Roberto Beriguete Turelli, 32 anni, e Simone Petri, 22, sono morti a poche ore di distanza l'uno dall'altro, in due tragici incidenti con la moto

Luis Roberto Turelli e Simone Petri (foto da Fb)

Due giovani vite spezzate è il drammatico bilancio di ieri, giovedì 6 agosto, sulle strade attorno a Livorno. A perdere la vita, in due distinti incidenti stradali con la moto, Luis Roberto Beriguete Turelli, 32 anni, di origini dominicane, e Simone Petri, 22 anni, entrambi di Livorno.

Luis Roberto Beriguete Turelli, poco dopo le 6, stava percorrendo l'Aurelia per tornare a casa dopo il lavoro a Pisa. All'altezza dei Mortellini l'impatto fatale con uno scooter condotto da una donna e la sua moto che è volata per decine e decine di metri. Coinvolti nell'incidente anche un'auto e un'altra moto, per un bilancio finale che è di un morto e tre feriti, nessuno di questi ultimi in gravi condizioni.

Passano poche ore e arriva la notizia di un altro incidente mortale. Non sono ancora passate le 10 che in FiPiLi, nei pressi dell'uscita Interporto in direzione di Firenze, viene segnalata la presenza di una moto in fiamme, riversa sull'asfalto. E' quella di Simone Petri, giovane promessa dell'Mma, per il quale verrà constatato il decesso poco dopo. Petri, stando al racconto di alcuni testimoni, si sarebbe scontrato con un furgone.

In corso gli accertamenti per stabilire le cause di entrambi gli incidenti.