Durante una lite ha aggredito la fidanzata per la strada e poi ha cercato di colpire anche gli agenti di polizia che sono intervenuti.
In seguito l'uomo è stato arrestato per lesioni personali aggravate dopo che gli agenti di polizia lo hanno immobilizzato con l'uso del taser.
I fatti sono accaduti ieri pomeriggio a Livorno, in via dei Pelaghi.
La polizia, attraverso il numero unico per le emergenze, 112, nel primo pomeriggio di ieri ha ricevuto la segnalazione di una lite in corso fra un uomo di origini nordafricane e una donna che stava chiedendo aiuto.
Quando i poliziotti sono arrivati sul posto hanno trovato la donna a terra e in lacrime ma già soccorsa dal medico del 118.
L'uomo invece stava andando via e quando ha capito che la volante della polizia lo stava inseguendo, avrebbe cercato di evitarla, anche nascondendosi fra le auto parcheggiate e in seguito cercando di fuggire in mezzo alla strada fra le auto in marcia, provocando problemi al traffico.
Mentre i poliziotti lo inseguivano inoltre li avrebbe minacciati di morte e quando lo hanno raggiunto ha tentato di colpirli con la portiera aperta dell'auto della polizia ma alla fine è stato bloccato anche con l'uso del taser.