Cronaca

Ruba cellulari e portafogli e sparisce nel nulla

Gli agenti della polizia sono riusciti a localizzare uno dei cellulari e hanno trovato il presunto colpevole dei furti che però è riuscito a fuggire

Foto di repertorio

Ieri sera alle 21 al palazzetto dello sport in via Allende si è verificato un furto ai danni dei componenti della squadra di basket che si allena dentro la struttura ed è partita la denuncia alle forze di polizia. Sono stati asportati dei cellulari, dei portafogli, denaro in contanti e carte bancomat dagli spogliatoi. Un cellulare ieri sera è stato localizzato in via del Corallo, dove si sono recate le volanti della polizia.

Sul posto, il telefono, veniva geolocalizzato all’altezza della residenza di un noto pluripregiudicato per reati contro il patrimonio italiano del 2003.

Mentre le volanti si trovavano davanti all'abitazione, l’uomo è  uscito ed alla vista delle volanti è fuggito facendo perdere le sue tracce.

Gli agenti hanno perquisito l'abitazione dell'uomo unitamente e nella sua stanza da letto hanno ritrovato i 5 cellulari rubati al palazzetto di via Allende.

Successivamente 4 dei 5 cellulari sono stati restituiti ai proprietari. Le persone che hanno subito il furto questa mattina avrebbero sporto denuncia/querela per i fatti accaduti.