Cronaca

Scaricano rifiuti vicino alla strada

Le indagini condotte dalla municipale si sono concluse con l'individuazione dei responsabili, per i quali è scattata una sanzione di 600 euro

I rifiuti abbandonati in via di Popogna

Ci sono anche due vecchi televisori tra i rifiuti abbandonati in via di Popogna. "Gli agenti della polizia municipale  - fa sapere il Comune di Livorno in una nota- hanno individuato rifiuti abbandonati in un'area semi boschiva; la zona, nella quale erano stati accatastati oggetti e materiali di ogni tipo, è stata delimitata con del nastro e nei prossimi giorni gli operatori di Aamps provvederanno alla rimozione dei rifiuti".

Le indagini condotte dalla municipale si sono concluse con l'individuazione dei responsabili, per i quali è scattata una sanzione di 600 euro in base al regolamento comunale sulla gestione dei rifiuti.

Nei giorni scorsi municipale è intervenuta anche in via delle Corallaie dove era stato segnalato un camion abbandonato ricoperto di macerie. Dopo le attività di indagine e l'intervento di Aamps per liberare il camion dai calcinacci, il mezzo è stato rimosso.